Flussocreativo | Progetti e arredamenti per locali pubblici | Brescia

Interior Design Retail.

Flussocreativo è uno studio di Interior Design, fondato nel 2009 a Brescia da Gianfranco Di Costanzo e Daniel Facchetti. Realizziamo il vostro progetto garantendovi unicità e personalizzazione.

Durante la fase di progettazione il cliente trova un unico interlocutore capace di sviluppare tutti i processi che portano alla realizzazione del progetto. Ti affianchiamo dalla fase iniziale del percorso analizzando le tue esigenze e realizziamo il progetto e l’iter da seguire per raggiungere il risultato.

Architettura d’interni
Progettazione 3D
Rendering Fotorealistici
Direzione Lavori
Arredi su misura e Forniture
General Contractor
COMMERCIALE
Lo studio si occupa direttamente del processo creativo e produttivo di ogni progetto.  Il coordinamento di professionalità e un metodo consolidato sono gli strumenti fondamentali per ottenere una realizzazione di successo. La mission dello studio è la realizzazione di progetti esclusivi garantendo unicità e personalizzazione.

 

Negozi & Showroom
Ristoranti & Locali
Uffici & Workspace
Exhibition
COMUNICAZIONE E BRANDING

Da sempre lo studio pone attenzione anche ad aspetti strategici e comunicativi propri del marketing, alla ricerca quindi in ogni lavoro del risultato più soddisfacente a livello globale. L’obiettivo è interpretare i bisogni del cliente-brand trasformandoli in realizzazioni di successo e generatori di business.

Strategia
Brand Identity
Grafica e Packaging
Web e Social Media

Fissa un appuntamento senza impegno e raccontaci il tuo progetto.

    Acconsento al salvataggio e utilizzo dei miei dati personali in conformità con la legislazione europea GDPR Privacy Policy.