Un grande spazio da valorizzare, una taverna moderna che diventa luogo prediletto per momenti di relax e convivialità.
Gli ambienti sono determinati da elementi che creano continuità più che divisione; dall’ingresso si gode della luce che filtra attraverso le due ampie vetrate che permettono un primo sguardo sulla sala e lasciano a loro volta godere dalla sala l’esotica carta da parati che ricopre la parete della zona d’accesso.
Il protagonista dello spazio centrale è il tavolo in legno massello valorizzato dalle lampade a sospensione puntate come a sottolinearne il ruolo essenziale nei momenti di condivisione. La cucina ad angolo fa da perfetto sfondo e con la sua parete a mattoncini argilla riscalda l’ambiente in perfetta armonia con il pavimento in gres effetto legno invecchiato. Le pareti rivestite in resina dai colori tenui completano l’atmosfera. Lo stile industrial dei mobili realizzati su misura in ferro nero e legno di rovere naturale si sposa con la morbidezza della zona living, perfetta per godersi momenti di relax davanti al grande televisore.
Il risultato è uno stravolgimento dello standard classico di taverna: uno spazio da vivere e condividere, ma esclusivo e ricco di fascino.